martedì 31 luglio 2007

laghi...

il lago laudemio, nel massiccio del sirino, a oltre 1000 metri, è il lago glaciale più a sud d'europa...

ed ecco a voi il lago sirino, che si posa proprio sotto quella cima dolce a quasi 800 metri d'altezza... la nevicata di febbraio 2005, che bloccò il lagonegrese per quasi un mese con 2 metri di neve...mai vista!!!
quando volete ammirarlo con i vostri occhi, fatemi uno squillo.... abito proprio lì vicino...non sopra,io stò a 1km!!
freschi saluti e fresche frasche dalla lucania!!!

3 commenti:

Franz ha detto...

Compare sono troppo belle ste foto!!!
Ma le hai fatte tu?

Bradiantò ha detto...

e che, so fotografo io?...no, purtroppo nn le ho fatte io, però ho scelto le più belle ;).. ciò messo del mio, no?..
cmq fra un pò inizio a farmi pure qualche foto pè cazzi mia....
ciao uè!!

Unknown ha detto...

We cuggì, parli del Lago e non vieni a vedere le foto che ho io sul mio blog?..
Anch'io non sò fotografa ma diciamo che ho avuto buoni risultati^_^
Dì ciao..

www.sirinoblog.splinder.com