domenica 2 settembre 2007

passa il tempo, senza aprire la porta

3 commenti:

Anonimo ha detto...

guardando questa immagine,ho pensato ke ci sono volte in cui la vita mi scorre davanti ed io resto fermo senza sapere cosa fare.l'unica azione ke riesco a compiere è restare fermo ed aspettare per vedere come andrà a finire e per poter prendere la decisione giusta.mi manca spesso qualcosa.ho bisogno di crescere e di capire.
"...allora il tempo sarà mio fratello,
e con il tempo cercherò di ritrovare la mia isola,
ma intanto viaggiare:
sarà piacevole, sarà indispensabile...
anke se l'isola sarà irraggiungibile..."

Bradiantò ha detto...

l'han fatto...
a volte lo fanno, e tu non ci puoi fare niente...
crescere è una cosa che viene spontanea... capire è una cosa che parte da noi: a volte capiamo quello che vogliamo capire, a volte non c'è niente da capire... cmq, c'è sempre un momento che dellavitanonciabbiamocapitouncazzo...
l'isola non è irragiungibile, è dentro di noi... e però, è sbagliata, e allora partiamo di nuovo...
fratello foca e fratello tempo, l'importante è sentire dentro qualcosa che si muove, divertirsi: a volte è vero, nn si sa che fa, s resta fermi, ma passa il tempo, e poi arriva anche il vento...
e il vento le sbatte le porte..
tutto questo x dire: lo facciamo, lo facciamo...

Anonimo ha detto...

La vedi nel cielo quell'alta pressione? La senti una strana stagione? Ma a notte la nebbia ti dice d'un fiato.. ci accarezziamo le rughe dietro le nostre maschere, chiudiamo porte aperte di castelli in aria e stucchiamo crepe insostenibili nei muri che li sostengono. è solo un gioco è solo quello che non siamo.