giovedì 31 gennaio 2008

inverno.... viene la neve!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

bradipoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....

chiara

ommok ha detto...

...eh si il piacere di una bella trombata in inverno...con la neve...sotto la neve con la neve e basta!

Anonimo ha detto...

Chi è il genio che ha fatto questo?

baci baci
LaGiulia

La Papera Del Lago ha detto...

Ciao Antonio!!!
Non ci posso credere...I google blog nascondono una sacco di sorprese!!!
Io stavo cercando il periodico "il sirino" e sono capitata sul tuo blog!
Complimenti! Mi hai fatto sorridere e mi hai commossa...E non è poi così semplice!
Tra un po' rotornerò on line con il mio blog anch'io (lapaperadellago.blogspot.com...unico caso di autocensura in italia!).
Se ti capita, dacci un occhio!

Un caro saluto,
Maria Grazia (la tua vicina!)

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Câmera Digital, I hope you enjoy. The address is http://camera-fotografica-digital.blogspot.com. A hug.

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie