sabato 24 maggio 2008

ritorno attività vespaclublucania 2008!!!

riprendono le attività zigzaganti e ronzinanti del vespa club lucania per l'estate 2008!! sabato scorso abbiamo fatto un antipasto partendo da pecorone- bar stop (paradoxis vespem: bar stop, e si parte!) passando per castelluccio, laino castello, papasidero, s. domenica al talao, scalea e ritorno per la ss 18, praia, appuntata di stomaco con i salami offerte dal macellaio di scalea, e poi fondo valle del noce, la ss 585! è sempre un piacere..
e dopo l'antipasto e lo spuntino, fra un pò, quando i vespisti stano commodi con i loro diplomatici ritardi (la vespa punge, i vespisti non sono però sempre puntuali, vista la guida lenta per menti veloci che non si stressano almeno per le uscite in vespa, sennò che piacere è!!??), dunque, a breve si parte per cantine aperte, destinazione cirò marina, a fare visita d'onore e supportare la manifestazione con la nostra allegria nelle cantine Ippolito!
SI PARTE!!!!!!
a prex!!! ciao papapapapa!

1 commento:

La Papera Del Lago ha detto...

Eh, mannaggia Antò...
La nostra Vespa ha deciso che il carburatore è un pezzo non indispensabile...Si è incriccata a 90 Km/h e ci ha lasciati lungo la provinciale per Matera...
Quanto piango!
Godetevi le uscite e fate tante foto!!!
Buona stagione vespista!