giovedì 7 giugno 2007

grazie, mieru... compagno d vita e d ricordi

SCEGLI UNA CASA
SCEGLI UN CAMMINO
SCEGLI DI INTRAPRENDERLO
SCEGLI DI NON AVERE PAURA
SCEGLI IL FUTURO CHE VEDI NEL TUO PRESENTE

SCEGLI FIAT PUNTO :)e grazie pierre..e mieru, x noi ce vuole na foto de colli euganei all'alba, quando marinai della nebbia, viaggiamo nella notte, nel giorno, e tra la notte e il giorno

3 commenti:

Franz ha detto...

Grazie 1000 per questa dedica compà!!!
Questi ultimi post mi piacciono proprio tanto..(Metropolis, Posacenere, Respiro...e le foto di Buonanotte Entertainer)..
Si Vede che sono molto Sentite
Si Sente che sono molto Vissute
La foto del peluche che esce dall'ombra all'inizio mi piaceva..adesso mi inquieta..non so perchè!!Mitica la foto col tuo amico e la macchina, onirica e stupenda quella della panchina sul mare "(Stop by this river) Il fiume della vita"...Cos'hai voluto dire?

Bradiantò ha detto...

dai, guarda che sei tu l'ermetico.. appena visto la foto mi ha fleschiato, mi piaceva il movimento delle onde e la stasi della panchina, la panchina spesso l'associo ( e si associa) al riflettere, al ricordare, al prendere una pausa... e così, nel bel mezzo della nostra vita burrascosa, vicino ad un fiume che scorre, a volte c fermiamo, a pensare, o chissà a fare cosa...
canzone associata: by the river, di brian eno, sentila perchè è da brividi... poi ci sarebbero anche una dei rem, find the river, e una d bruce springsteen pure, che nn so il titolo... altro che fiumi d parole!!
visto che bello il puapzzo? bello inquietante... però starebbe benissimo sul tuo blog...
grazie compà, se a volte riesco a toccare con mano ciò che sento davvero, è perchè ho avuto grandi maestri... grazie maestro mieru!!

Bradiantò ha detto...

errata coccinge: "by this river", e no "the"...